lunedì 29/05/2017

Club dei giovani

L’A.S.D. Archi di Claudio Golf sin dai primi anni si é posta come priorità quella di sviluppare al suo interno un’ attività giovanile di primo ordine. Dal 2004, grazie all'interessamento della Segreteria e dei Maestri della nostra Academy, è attivo il Club dei Giovani che negli anni ha ottenuto una costante crescita in termini di numeri e risultati, grazie anche una politica di promozione attivata dal Circolo, che nel tempo ha coinvolto le diverse scuole di zona adiacenti al nostro Golf Club.
All’interno del Club dei Giovani sono attivi diversi Corsi dove gli allievi vengono inseriti in base ad età e livello di gioco. I corsi, dedicati a ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, vengono svolti durante l’anno in due sessioni, una autunnale (Ottobre-Gennaio) ed una primaverile (Marzo-Giugno). L’obiettivo è formare allievi che nel tempo siano pronti a far parte della Squadra Agonistica e possano quindi gareggiare nelle varie competizioni regionali e nazionali indette dalla Federazione Italiana Golf .

Team e Corsi

- Team AGONISTICO
- Corso PRE AGONISTICO
- Corso TIGER
- Corso BABY (video 1, video 2)
- Corso PRINCIPIANTE

In primo piano

01/03/2017
Attività Sportiva 2017 - Archi di Claudio Golf Club

Campionati Sociali
Si ricorda a tutti gli iscritti di verificare la scadenza del 1° turno al fine di disputare il match nei tempi previsti (preliminari di 2^ e 3^ cat.: entro il 26/03/2017).
Si specifica inoltre che, come per gli anni passati, gli abbinamenti sui tabelloni rispettano il criterio oggettivo dell'hcp "1 vs 32 e 2 vs 31 ..." come da Normativa Tecnica F.I.G. (Regolamenti allegati).
Tabellone 1^ cat.
Tabellone 2^ cat.
Tabellone 3^ cat.
Tabellone 4 P.L.M.
Tabellone Under 18
Regolamenti Campionati Sociali
Ordine di Merito - Classifica dopo 4 gare
Ranking Circuito Acquedotto Claudio dopo 3 tappe
Score D'Oro Pitch&Putt - Classifica dopo 3 tappe

 

01/01/2017
Donazione al Comune di Arquata del Tronto

Gara di beneficenza per i paesi terremotati
Si comunica a tutti i Soci che, grazie alla vostra partecipazione alla gara di beneficenza di settembre, il Circolo ha donato 2.320€ in favore di Arquata del Tronto, comune colpito dal terremoto del 24 agosto 2016.